Inizia il Nuovo Anno con il piede giusto: alcuni consigli per ritrovare la Forma
Inizia il Nuovo Anno con il piede giusto: alcuni consigli per ritrovare la Forma

Inizia il Nuovo Anno con il piede giusto: alcuni consigli per ritrovare la Forma

Inizia il Nuovo Anno con il piede giusto: alcuni consigli per ritrovare il tuo Equilibrio.

Ti senti appesantito dopo i numerosi festeggiamenti?
Con la giusta strategia, è possibile ritrovare la linea in modo sano e duraturo. In questo articolo esploreremo consigli pratici, indicazioni sull’allenamento e rimedi naturali per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Carote e verdure

Ritrovare la forma fisica
La sfida dopo le feste

Dopo le festività, il primo passo è focalizzarti su un obiettivo realistico e che sia alla tua portata. Concentrati su piccoli cambiamenti che possono farti raggiungere risultati positivi da mantenere nel tempo. Evita, invece, soluzioni drastiche come il fai-da-te che possono aggiungere ulteriore stress al tuo organismo e alterare il metabolismo.

Ritrovare la forma fisica
Dieta sana post-festività

Una dieta equilibrata è fondamentale per mantenere un buono stato di salute. Scegli alimenti come frutta, verdura, proteine magre e cereali integrali. Struttura i 5 pasti in modo da mantenere costanti i livelli di energia e ridurre la tentazione di consumare cibi non salutari. Assicurati di bere a sufficienza, privilegiando l'acqua, per favorire l'idratazione e il senso di sazietà.

Donna workout

Ritrovare la forma fisica
Programma di Allenamento Post Vacanze

Scegli un programma di allenamento che ti piaccia e che si adatti alle tue necessità. Il consiglio è quello di includere sia un allenamento cardiovascolare che quello di resistenza per massimizzare i risultati. Puoi iniziare con brevi sessioni e aumentare gradualmente l'intensità/durata. Se hai bisogno di motivazione, considera l'opzione di unirti a una classe o a un gruppo di allenamento.

Ritrovare la forma fisica
Mentalità Positiva e Motivazione

Una mentalità positiva gioca un ruolo chiave nel raggiungimento del tuo obiettivo. Focalizzati sui progressi, anche quelli più piccoli, e non farti scoraggiare dai momenti difficili. Coinvolgi amici o familiari nel tuo viaggio per ottenere supporto e motivazione.

Ritrovare la forma fisica
Gli alleati della linea: scopri LineaSlim in Farmacia

Una gamma di prodotti per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere.

Kilo-Snell è un integratore alimentare ad alto contenuto di fibre a base di lspagula e Glucomannano. Il Glucomannano nel contesto di una dieta ipocalorica contribuisce alla perdita del peso. L'lspagula limita l'assorbimento dei nutrienti e svolge un effetto prebiotico.

LipoBlock è un prodotto a base di Garcinia, Cassia nomame e Gymnema. La Gymnema favorisce il controllo del senso di fame. La Cassia nomame favorisce l'equilibrio del peso corporeo, mentre il Cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.

ThermoSnell è un integratore alimentare formulato con Arancio amaro, Coleus, Tè verde, Guaranà e Magnolia. L’Arancio amaro e il Guaranà stimolano il metabolismo e assieme al Coleus e al Tè Verde favoriscono l'equilibrio del peso corporeo. La Magnolia stimola il drenaggio dei liquidi corporei.

  • ThermoSnell

    ThermoSnell è un integratore alimentare formulato con Arancio amaro, Coleus, Tè verde, Guaranà e Magnolia. L’Arancio amaro e il Guaranà stimolano il metabolismo e assieme al Coleus e al Tè Verde favoriscono l'equilibrio del peso corporeo. La Magnolia favorisce il drenaggio dei liquidi corporei. Senza glutine Ingredienti: Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Idrossipropilcellulosa; Arancio…

  • ®Kilo-Snell

    ®Kilo-Snell è un integratore alimentare ad alto contenuto di fibre a base di Ispagula e Glucomannano. Il Glucomannano nel contesto di una dieta ipocalorica contribuisce alla perdita del peso. L’Ispagula limita l’assorbimento dei nutrienti e svolge un effetto prebiotico. Senza glutine, naturalmente privo di lattosio Ingredienti: Ispagula polvere, tegumento del seme (Plantago ovata Forsk.) tit. 99%;…

Sfoglia la rivista
Sfoglia la rivista

Il magazine della farmacia

Scopri tutti i consigli del mese e le promozioni speciali.